Come ottenere un invito Google Inbox? Consigli rapidi

Come ottenere un invito Google Inbox? Consigli rapidi

Come ottenere un invito Google Inbox? E’ davvero difficile, dobbiamo ammetterlo. Ottenere un invito Google Inbox sembra impossibile in questi giorni, tanto che moltissimi utenti sono disposti davvero a fare tutto in cambio di un biglietto di ingresso al nuovo servizio ideato da Google dal team di Gmail per riorganizzare le email, ma di cosa si tratta precisamente?

Google Inbox è una piattaforma di servizi email creata dal team di Gmail, attualmente è in fase di beta test e l’unico modo per entrare ed usufruire di questo servizio è ottenere un invito Google Inbox.

Il nuovo servizio è davvero rivoluzionario in quanto è in grado di ottimizzare i tempi ed offrire agli utenti solamente i contenuti importanti delle email, come accade già con i servizi di Google Now, tramite il quale è possibile conoscere la partenza di un aereo, quanto siamo distanti da casa e magari le traduzioni più popolari se ci troviamo in un paese straniero.

Rispetto al passato riceviamo un numero di email di gran lunga superiore grazie all’evoluzione tecnologica e con l’aumentare delle email ricevute si trascorre più tempo a rispondere ed a leggerle, Google Inbox invece riesce a filtrare le email più importanti e proporre all’utente quello che veramente è necessario. Ovviamente si tratta del futuro delle mail, ma al momento questo servizio non sostituirà Gmail.

Metodo di accesso: Come fare per ottenere un invito Google Inbox?

Per poter usufruire del  nuovo servizio di Google è necessario un invito, ottenere un invito Google Inbox ad oggi è davvero una missione impossibile. La prima cosa da fare è collegarsi alla pagina inbox.google.com e inviare successivamente una mail attraverso il vostro indirizzo di posta Gmail richiedendo un invito, il prossimo passo è iniziare a chiedere agli amici.

Se tra i vostri amici non è presente nessuno che possa aiutarvi o possa inviarvi un invito, potrete sfruttare Twitter, infatti tramite la rete sociale, effettuato la ricerca dell’hashtag “#GoogleInbox Invite”, potrete imbattervi in utenti che mettono a disposizione i loro pass in modo gratuito.

In alternativa potete lasciare un commento sotto questo articolo e richiedere un invito, mentre se ne avete uno a disposizione potrete invece rilasciare un commento mettendo a disposizione il vostro INVITO per altri utenti, in questo modo favorirete l’accesso a Google Inbox.

L’ultima strada, quella del denaro, è da scartare, ma se volete provare o siete disperati potrete cercare su Ebay qualcuno che vende un invito, durante la giornata di ieri sono stati venduti diversi per circa 200 dollari.

Conclusioni su come ottenere un invito Google Inbox

Dunque, come abbiamo visto, le soluzioni per ottenere un invito Google Inbox sono davvero poche, la prima e la meno efficiente è attendere una mail di Google stesso, la seconda, probabilmente la più veloce se un amico è in possesso di un invito, la terza invece è sfruttare le reti sociali. Infine, potete usare i commenti di questa pagina per diffondere i propri inviti e cercarne altri.

Buona ricerca, e buona fortuna!

 

About Domenico Puzone

Appassionato di tecnologia e dei prodotti Apple, amante di viaggi intorno al mondo. Nasce ad Acerra, la terra dei fuochi il 1 Febbraio 1992, da 6 anni gira l'Europa.

2 commenti

  1. Domenico Puzone

    Io cerco un invito

  2. Sarebbe bello ricevere un invito!!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*