Woody Allen: Serie TV per Amazon Studios

Woody Allen: Serie TV per Amazon Studios

Woody Allen, il famoso regista americano girerà una Serie TV per Amazon Studios, ad oggi non è ben chiaro (nemmeno per lui) che cosa andrà a fare, comicamente ha anche definito un pessimo errore da parte della sezione cinema del popolare e-commerce ingaggiarlo.

La notizia che Woody Allen girerà una Serie TV ha fatto subito il giro del mondo, l’autore di una serie di grandi film (Blue Jasmin, Match Point, To Rome With Love, ecc) che hanno fatto la storia del cinema entra in un mondo tutto nuovo e potrebbe innovare. Ogni episodio sarà di circa mezz’ora e Allen realizzerà un’intera stagione, di cosa non è ancora ben chiaro.

Il progetto della Serie TV di Woody Allen prende il nome di Untitled Woody Allen Project, “untitled” probabilmente perché ancora non hanno realizzato o concretato un’idea da produrre, ma staremo a vedere come evolverà la faccenda. Per chi non lo sapesse prima di Woody Allen a cedere agli Amazon Studios e alle proposte lavorative c’è stato un altro grande nome del mondo del cinema, stiamo parlando di Ridley Scott.

Amazon Studios è la sezione cinematografica di Amazon, il popolare sito di e-commerce leader mondiale di vendite fa parte anche del mondo del cinema. Cosa produrrà ora con Woody Allen?

Woody Allen, alcuni film importanti degli ultimi anni

  • Blue Jasmine: E’ un film del 2014 e racconta la vita di una donna di New York che dopo il crollo finanziario è completamente al verde e va a vivere a casa della sorella e si trova a far i conti con la sua realtà di vita.
  • To Rome With Love: Una serie di storie che si intrecciano, in un modo o nell’altro nell’odierna Roma.
  • Midnight in Paris: a mezzanotte, uno scrittore in viaggio a Parigi, vede la sua vita cambiare in un colpo tra presente, futuro e passato!

About Domenico Puzone

Appassionato di tecnologia e dei prodotti Apple, amante di viaggi intorno al mondo. Nasce ad Acerra, la terra dei fuochi il 1 Febbraio 1992, da 6 anni gira l'Europa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*