Anticipazioni Il Segreto: la morte di Conrado

Anticipazioni Il Segreto: la morte di Conrado

 Ebbene,cari fan de Il Segreto, preparate per la centesima volta i fazzoletti: ci sarà un altro morto e questa volta si tratta di Conrado. Le anticipazioni de Il Segreto provenienti dalla Spagna non sono affatto buone per quanto riguarda il geologo, al quale succederà praticamente di tutto. Ma andiamo con calma e spieghiamo per bene gli eventi che qui in Italia vedremo nel 2016 inoltrato.

Tra qualche tempo, come svelano le anticipazioni de Il Segreto, Conrado rimarrà vittima di un brutto incidente. La responsabile sarà, neanche a farlo apposta, Francisca Montenegro: la matrona convincerà Bosco a vendicarsi di Gonzalo, dicendo un sacco di bugie e cattiverie sul suo conto. Bosco, soggiogato dalla matrona, finirà per crederle e farà tutto quanto gli ordinerà, fino aprovocare una tremenda inondazione per uccidere Gonzalo! Peccato però che a rimetterci sarà Conrado, dato addiruttura per disperso, ma ortunatamente Nicolas lo troverà e lo porterà al dispensario, dove verrà curato da Aurora. Tuttavia condizioni di Conrado saranno gravissime e finirà in coma. Anche se il geologo, con un rimedio quasi miracoloso di Aurora, riuscirà a riprendersi, i guai non sono finiti qui.

Le anticipazioni del Segreto raccontano che Alicia farà di tutto per riprendersi Conrado, anche se consapevole che l’uomo ama solo Aurora. Il suo piano però fallirà in quanto a Puente Viejo giungerà Manuela, una donna che dirà tutta la verità su Alicia: la ex di Conrado non è affatto la madre del piccolo David e pare abbia lasciato il Buenaventura per sposare uno zio ricchissimo. Smascherata e senza più alcuna credibilità, Alicia tenterà di giocare l’ultima carta per avere di nuovo Conrado al suo fianco: eliminare Aurora.

Come rivelano le anticipazioni de Il Segreto, Alicia irromperà come una furia a El Jaral e tramortirà la povera Aurora con un vaso, la ragazza cadrà a terra senza sensi e Alicia ne approfitterà per metterle un cappio al collo. Il suo piano consiste nell’uccidere la Castro e far passare la morte per suicidio. Proprio nel momento clou ecco che arriverà Conrado, pronto a salvare la fidanzata: tra Conrado e Alicia ci sarà un litigio fortissimo, la donna perderà la ragione e, brandendo un coltello, colpirà Conrado, che però riuscirà a sfuggire e a togliere appena in tempo il cappio dal collo di Aurora. Alicia non si fermerà davanti a tale orrore e infliggerà una seconda pugnalata a Conrado, che questa volta sarà fatale.

Prima di morire, Conrado toglierà dalle mani di Alicia l’arma e, con un gesto disperato, la ucciderà. Aurora, che nel frattempo avrà ripreso i sensi, correrà a soccorrere l’amato, ma le sue condizioni saranno disperate: nemmeno l’intervento di Lucas, il nuovo medico del paese, riuscirà a salvarlo: Conrado morirà tra le braccia di Aurora.

About Mariano Ariano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*