Migliori App per iPhone

Migliori App per iPhone

Quando si acquista un iPhone nuovo, quello che si tende a fare come prima cosa è andare a scaricare tutte le migliori app. Vediamo, quindi, quali sono le 5 migliori app per iPhone. Che si tratti di un iPhone 7 o di un modello precedente, si possono prendere degli spunti molto interessanti da questo elenco.

Il nostro primo consiglio è quello di scaricare l’app del vostro social network preferito. Ecco, quindi, che siamo certi che Facebook per iPhone sarà al primissimo posto nella classifica delle applicazioni che andrete a scaricare sul vostro device. Si tratta, del resto, della versione ottimizzata per iOS e, pertanto, scaricandola si potrà avare l’ultima versione dell’app che concerne il social network blu, pensata proprio per il device in questione.

Dopo aver scaricato l’app social, consigliamo di continuare installando un client di posta elettronica. Quale app preferiamo in questo caso? Iniziamo con il dire che all’interno dell’App Store Apple si trovano diverse soluzioni gratuite per leggere e gestire le proprie caselle di posta. Per decidere quale fa al caso proprio, si devono prendere in considerazione quelle che sono le esigenze che si vogliono soddisfare.

Se si vogliono gestire contemporaneamente diversi account mail di differenti gestori, allora consigliamo di scaricare come app MyMail, che va bene sia per iPhone che per iPad e che si configura come un’applicazione semplice molto ben fatta, grazie a molte animazioni che la rendono unica. Questa app supposta tutti i principali servizi di posta elettronica, gli account multipli, le notifiche push e molto altro. Si segnala anche la funzione di ricerca che permette all’utente di cercare qualcosa all’interno delle proprie caselle.


A questo punto, si deve pensare a un’applicazione per il divertimento: amate i casino online? Allora le migliori  app per iPhone sono quelle di Gioco Digitale e Eurobet Poker Mobile, amata e scelta da un altissimo numero di players che amano il mondo dei casinò sul web.

E se non bastasse questo per divertirsi, consigliamo anche la nuovissima app Super Mario Run, appena uscita e, al momento, in esclusiva per iPhone.

L’ultima app che consigliamo, se si ama l’ordine e si ha la necessità di prendere appunti, creare note, liste e non solo è Evernote. Stiamo parlando di una delle app più amate di sempre e tra le più scaricate in assoluto.

Questa applicazione è tanto utile a chi lavora ma non solo, perché permette di gestire vari aspetti e di facilitare al massimo la propria vita quotidiana. Ideale per chi vuole prendere degli appunti o ha la necessità di creare delle note da tenere sempre in bella vista.

About Domenico Puzone

Appassionato di tecnologia e dei prodotti Apple, amante di viaggi intorno al mondo. Nasce ad Acerra, la terra dei fuochi il 1 Febbraio 1992, da 6 anni gira l'Europa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*