Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 15 maggio 2015: vedremo la scelta di Amedeo?

Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 15 maggio 2015: vedremo la scelta di Amedeo?

Nuovi colpi di scena, e tante anticipazioni, a Uomini e Donne! Il programma di Maria De Filippi, in onda tutti i giorni alle 14.45 su Canale 5, è alle fasi finali e i vari tronisti sono vicini alla scelta. Tra i numerosi protagonisti di questa edizione non possiamo non menzionare Amedeo Andreozzi. Il giovane, infatti, ha finalmente deciso: la donna della sua vita è Alessia Messina. Il nome è stato reso ormai noto, e la coppia è già stata avvistata in giro per Napoli. Ma cosa succederà nella puntata ordierna di Uomini e Donne?

Dalle prime indiscrezioni, sappiamo che Maria De Filippi ha mostrato in studio gli sviluppi della situazione sentimentale di Amedeo, ed oggi potremo assistere ad una clamorosa eliminazione. Già, perchè la bella Alessia verrà ufficialmente eliminata. Non temete, però, l’amore trionfa sempre…anche in questo caso! Ed è lo stesso Gianni Sperti a smuovere le acque, chiedendo informazioni proprio al giovane tronista.

Nel corso della puntata potremmo  vedere Amedeo alle prese con diverse esterne. Con Veronica, ad esempio, ha un’uscita assolutamente romantica. Divertenti e anche molto commoventi, invece, le esterne passate con Livia e Alessandra. Ricordiamoci, poi, che Amedeo sceglierà di eliminare la bella Alessia: quale sarà la ragione di così tanto astio?

Tuttavia, Uomini e Donne ci riserverà tante altre bellissime emozioni con gli altri tronisti. Anche Fabio e Valentina, infatti, sono alle prese con le pene d’amore: chi sceglieranno?

Infine, non dobbiamo dimenticarci che il programma di Maria De Filippi ospita spesso le vicende del Trono Over: potremo scoprire qualcosa di più sulle frequentazioni avvenute tra Gemma e Giorgio? L’attesa sta per terminare, ed oggi pomeriggio inizieremo ad avere alcune risposte.

L’appuntamento con Uomini e  Donne è per oggi pomeriggio, su Canale 5, alle ore 14.45 circa: i tronisti sono sempre più vicini alle loro scelte, e  i colpi di scena di sicuro non mancheranno!

About Debora Mastroianni

Laureata in Scienze della Comunicazione è articolista presso Webdaynews per il settore dell'attualità e del gossip. Ha una grande passione per la scrittura e per la cucina.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*