Il Segreto anticipazioni tv: puntata serale 17 maggio

Il Segreto anticipazioni tv: puntata serale 17 maggio

Sei anche tu una delle fedeli fans de Il Segreto? Non ti perdi nemmeno una puntata e vorresti conoscere in anteprima i destini dei tuoi personaggi favoriti? Vuoi sapere quando tornerà Pepa e se Maria e Gonzalo si sposeranno? Seguici. Ti gusterai tutte le più succulenti anticipazioni, prima di tutte le tue amiche.

Anticipazioni il Segreto cominciamo dalla puntata serale del prossimo 17 maggio. Cosa accadrà?

Sappiamo già che Francisca ha chiesto a Fernando di riportare in banca il denaro del negozio di Candela, ma il giovane ha scoperto che il ricavato della vendita della pasticceria si è volatilizzato nel nulla. Del furto di questo denaro viene ora accusato ingiustamente Cipriano. Le novità di questa puntata e di queste anticipazioni tv di Il Segreto non finiscono qui.

Anibal vorrebbe sposare Rita al più presto, con un bel matrimonio veloce, ma la cameriera della locanda di Emilia si mostra contraria. Rita, infatti, continua a pensare ad Isidro che è in partenza per l’estero e rischierà la vita lontano dalla cittadina spagnola. All’indomani della partenza dell’amato, Rita in preda alla disperazione, confessa a don Anselmo di provare dei sentimenti molto forti per Isidro e non per l’uomo che sta per diventare suo marito. Il parroco le consiglia di accantonare i suoi sentimenti al fine di non pregiudicare la salute di Anibal e il rapporto tra lui e il fratello.

Emilia e Alfonso sono felicissimi quando vengono a conoscenza del fatto che il sindaco ha fornito loro i documenti per poter adottare il piccolo Alfonsino. Intanto, Mauricio cerca di depistare i parenti del bambino. Dolores è stanca degli studi del marito e del figlio, ossessionati entrambi dal comportamento degli insetti.

Suor Teresa, nel frattempo, sta per raggiungere Puente Viejo e le compliciFrancisca e Jacinta organizzano un piano per ucciderla. Gonzalo ottiene da Fernando il permesso di dedicarsi alle terre di El Jaral, ma poi un piccolo diverbio scoppia tra loro. Queste le anticipazioni tv sulla serie Il Segreto, e voi cosa ne pensate?

About Silvia Rotino

Nata a Novara, laureata in Lingue. Appassionata di viaggi, fotografia e mass media. Articolista per WebDayNews in tema anticipazioni tv e gossip.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*