Il segreto: esplode la passione tra Gonzalo e Maria, puntata 20 maggio

Il segreto: esplode la passione tra Gonzalo e Maria, puntata 20 maggio

Andrà in onda stasera su Canale 5 (21.10) l’attesissima puntata serale de “Il segreto“. La soap spagnola che in questi ultimi mesi ha conquistato il cuore del pubblico italiano, potrà essere rivista in replica o goduta in streaming anche sul sito Videomediaset.it.

Nel corso dell’episodio odierno, saranno felici i più romantici tra i telespettatori, assisteremo finalmente ad un incontro molto intimo tra Maria e Gonzalo: a quanto pare infatti la passione tra i due è ormai esplosa e niente può più contenerla. Il ragazzo, definitivamente spogliatosi dell’abito talare, affronta a muso duro Fernando che tenta in tutti i modi di allontanarlo dalla moglie. Mesia sostiene infatti di non essere più un bruto e di meritare una seconda opportunità da Maria. Niente di quanto affermato dall’uomo però corrisponde a verità: alla prima occasione infatti il perfido personaggio de “Il segreto” violenterà ancora una volta la sua consorte.

Cipriano, condotto in carcere con l’accusa di aver rubato del denaro a Donna Francisca, prenderà confidenza con una vecchia conoscenza del pubblico della soap: Olmo. Ciò, molto probabilmente, avrà delle conseguenze sulla vita di alcuni dei principali personaggi de “Il segreto“.

Intanto Donna Francisca deciderà di lanciare i suoi strali contro la povera Aurora: recandosi alla festa che la vede ospite d’onore, maledirà la ragazza esattamente come molti anni addietro aveva fatto nei confronti della povera Pepa.

Emilia ed Alfonso poi sembrano essere sempre più vicini alla realizzazione del loro desiderio: adottare il piccolo Alfonsino. Sebbene Pedro sia riuscito ad ottenere i documenti necessari perché la pratica venga inoltrata a chi di dovere, sulla vicenda non è ancora detta l’ultima parola. L’unica che purtroppo non riesce ad accettare questa verità è Emilia che, proprio per questo motivo, rischia di avere una brutta sorpresa.

Intanto Suor Teresa sta per raggiungere Puente Vejo: Jacinta e Donna Francisca glielo consentiranno?

About Valentina Idonea

Freelance, articolista e amante del gossip e della televisione, si occupa per webdaynews delle anticipazioni Tv. E' sempre sul pezzo e gioca d'anticipo!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*