Italia

Bed and breakfast a Favignana: idee viaggio per giovani e studenti

favignana

Negli ultimi anni è cresciuto il numero di giovanissimi o studenti ancora senza lavoro, che vogliono viaggiare sia all’estero che in Italia, per esplorare luoghi sconosciuti ed ampliare la loro cultura, il tutto spendendo il meno possibile. Ultimamente sono nate diverse compagnie aeree che presentano prezzi per i voli davvero bassi; allo stesso tempo se ci si vuole spostare con ... Continua a leggere »

Boom linee erotiche in Italia

linee erotiche

Dalle ultime statistiche risulta che, nonostante la crisi che stia attraversando in questi anni l’Italia, il settore del “sesso telefonico” (per capire di cosa parliamo segui questo link) siano sempre in maggiore aumento.  Nel corso degli anni il business delle chiamate hot era stato scavalcate dall’avvento dei siti pornografici. Questi ultimi infatti inizialmente davano la possibilità di scaricare scene, video ... Continua a leggere »

Permesso di soggiorno e il Portale immigrazione

immigrati

Nessuno straniero può risiedere in Italia per più di 90 giorni in Italia se non è in possesso di un regolare permesso di soggiorno. Tutte le regole e i documenti che occorrono La legge è chiara: tutti i cittadini stranieri che debbano o vogliano fermarsi in Italia per un periodo superiore ai 90 giorni hanno bisogno di ottenere il permesso ... Continua a leggere »

Cgia, allarme Imu sui capannoni: “Pagano 10 miliardi”

prestito pensioni

Se possiedi dei capannoni industriali o sei titolare di attività economiche in ambito turistico, potresti non accogliere con grande gioia le novità sull’Imu. Purtroppo, al netto delle deduzioni fiscali, sarai costretto a pagare il doppio delle tasse, ovvero 12.000 euro in media. Merito delle novità sull’applicazione dell’Imu nel 2016, il cui impatto sulle proprietà di questo tipo arriverà addirittura a ... Continua a leggere »

Come fare soldi senza investire

lavoro da casa

Fidelity House è un’ottima sistema per fare soldi senza investire consentendoti di trasformare il tuo guadagno in buoni regalo o comunque in premi legati al settore tecnologico. Per usufruire dei servizi offerti da questa nota piattaforma web occorre semplicemente eseguire una serie di operazioni che verranno richieste dal sistema. Tra queste spiccano quelle relative alla condivisione di un dato video, ... Continua a leggere »

L’acquisto dell’intimo corre sul filo del web

martina stella cotonella

Ci sono ancora oggi persone che provano pudore nell’acquistare l’abbigliamento intimo? Sembra impossibile ammettere che sia così eppure il recente boom degli acquisti online della moda intima ci fa credere che effettivamente per alcune persone sia ancora un po’ problematico recarsi in un negozio ad acquistare slip, reggiseni, boxer, un perizoma donna con la necessità magari anche di chiedere aiuto ... Continua a leggere »

Specializzazioni in Medicina: test di ingresso 2015

test medicina

Dopo molta ansia e preoccupazione si è manifestato il bando del test di ingresso a medicina per accedere appunto alle specializzazioni di medicina. Il bando, peraltro, come tutti gli anni, non è stato ben accolto. Ha lasciato senza parole per alcune precise ragioni: La prima è legata al fatto che il numero delle borse è aumentato, ma non nella misura attesa. 1000 ... Continua a leggere »

Poste Italiane: nuovo sportello per pagamenti Imu, Tasi e Tari

Poste_Italiane

Un’iniziativa volta a velocizzare le operazioni di pagamento per le scadenze di giugno. Il gruppo Poste Italiane volta ad una nuova iniziativa nell’accellerare le operazioni riguardo i pagamenti di Imu, Tasi e Tari. A confermarlo proprio Francesco Caio, amministratore delegato e direttore generale di Poste Italiane. Nasce così il nuovo sportello dedicato al pagamento dei bollettini postali ed il modello F24, per ... Continua a leggere »

Immigrati: il Viminale ha un nuovo piano

immigrati

Il nuovo piano del Viminale sarebbe quasi pronto. Dopo le polemiche di ieri, innescate soprattutto dal rifiuto dei due Governatori Roberto Maroni e Luca Zaia ad accettare i profughi nelle rispettive città, è stato varato un nuovo progetto che dovrebbe diventare decreto legge in uno dei prossimi Consigli dei Ministri. In ogni caso, prima del Summit con l’Unione Europea del ... Continua a leggere »