Film da vedere 2014, i 10 film da non perdere!

Film da vedere 2014, i 10 film da non perdere!

Se sei alla ricerca di un film da vedere del 2014, ecco in esclusiva per te la lista di quelli imperdibili selezionati dalla nostra redazione in base alle votazioni degli utenti ed alle migliori recensioni trovate in rete. Tra le pellicole selezionate includiamo tutti i generi (Thriller, Horror, Commedia, Animazione, Avventura, Drammatici, ecc), bene senza perder tempo iniziamo subito.

10 Film da vedere nel 2014

Nella nostra selezione di pellicole da vedere dell’anno che ci siamo lasciati alle spalle, al primo posto mettiamo senza l’ombra di dubbio: L’amore Bugiardo – Gone GirlAssolutamente da vedere perché è in grado di provocare ansia, suspence e allo stesso tempo odio, è probabilmente una delle pellicole più interessanti che sono state prodotte in questo 2014. Ecco a voi il trailer:

Al secondo posto dei film da vedere del 2014 è sicuramente “The Hobbit : la battaglia delle cinque armate” Peter Jackson ha vinto la scommessa di dividere un libro che è 1/4 del Signore degli Anelli, il terzo episodio della saga soddisfa le richieste e le aspettative degli utenti ed a nostro parere è sicuramente il migliore dei tre film usciti della serie “The Hobbit“. Vi lasciamo al trailer:

All’ultimo posto sul podio mettiamo una pellicola che “O si ama, o si odia”, nel senso che questo film ha una base scientifica ‘reale’, ma una storia surreale che non tutti hanno apprezzato: Interstellar. La trama parla di un’ipotetica Terra distrutta per l’inquinamento ed altre cause, l’unico modo per salvarsi è cercare un altro pianeta. Ecco a voi il trailer:

Ora che ci siamo allontanati dal podio, andiamo a vedere quali film da vedere del 2014 che ci siamo persi. Al quarto posto noi consigliamo di vedere American Hustle: Si tratta di un’operazione poliziesca degli anni ’70 che colpì i membri del Congresso, racconta di una storia vera, la pellicola molto ben sviluppata che se non fosse per i titoli citati sopra, si meriterebbe almeno un posto del podio.

Proseguendo nella lista, al quinto posto posizioniamo 12 anni schiavo: Si tratta di una pellicola sulla schiavitù, è tratto da una storia vera di un’afroamericano che viene rapito e ridotto a schiavitù per oltre 12 anni, Steve McQueen riesce a produrre uno dei film più scomodi e realistici sull’argomento.

I Guardiani della Galassia 2014

Al sesto posto mettiamo, e consigliamo, I Guardiani della Galassia, questa pellicola è molto interessante ed è stato definito dalla critica il miglior film di supereroi mai prodotto. La storia è molto interessante e racconta di 4 fuorilegge che salvano la Galassia da un malvagio conquistatore.

Seguiamo ora rapidamente con le ultime tre posizioni, è sempre difficile scegliere solo 10 film da vedere del 2014 sulla grande quantità prodotta e che è uscita al cinema, dopo avervi consigliato “L’amore bugiardo, The Hobbit, Interstellar, American Hustle, Exodus e I Guardiani della Galassia” al settimo posto inseriamo Trascendence con Jhonny Depp.

Trascendence racconta la storia di uno dei più grandi inventori del mondo, ovviamente di pura fantascienza, che crea un computer dotato di coscienza. Un lungometraggio con Jhonny Depp assolutamente da vedere per gli amanti di questo attore.

Proseguendo, all’ottavo posto, mettiamo Exodus, un genere storico che racconta uno degli eventi biblici più conosciuti: la storia di Mosè e la liberazione del popolo ebreo. Il nostro consiglio è vederlo in 3D per i grandi effetti speciali presenti al suo interno. Se siete religiosi si tratta di un must have, se non lo siete resta comunque un film da vedere!

Al penultimo posto della top ten, mettiamo Il Grande Hotel Budapest: Le avventure di Gustave H, proprietario un albergo lussuoso e famoso in tutto il mondo dove vediamo un semplice fattorino diventare il migliore amico del proprietario. La storia si sviluppa su un recupero di un dipinto rinascimentale appartenuto alla sua famiglia.

Infine, all’ultimo posto della classifica, ma non meno importante, mettiamo: Big Hero 6. Un capolavoro dell’animazione che ancora una volta incorona Disney come produttrice migliore del genere, le trama vede un bambino prodigio che costruisce un robot e si trova in balia di una banda di criminali che vuole sfruttare il suo talento, ma la sua guardia del corpo è davvero speciale!

Questi i film da vedere del 2014, e voi? Avete altri consigli?

About Domenico Puzone

Appassionato di tecnologia e dei prodotti Apple, amante di viaggi intorno al mondo. Nasce ad Acerra, la terra dei fuochi il 1 Febbraio 1992, da 6 anni gira l'Europa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*