Gossip

Sempre più vip e celebrità scelgono Gucci

gucci borse

Dalla borsa della duchessa Kate Middleton all’abito bianco dell’attrice Gal Gadot, Gucci è uno dei brand più quotati a livello internazionale. E c’è una importante novità, a proposito di internazionalizzazione… È uno dei marchi più importanti del made in Italy, uno dei migliori simboli del lusso e della creatività artigianale del nostro Paese: Gucci ormai è da anni una realtà ... Continua a leggere »

L’ex tronista Teresanna Pugliese è mamma

Molto amata dai fans di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese è diventata per la prima volta mamma. Lei e il compagno Giovanni Gentile hanno avuto, martedì 9 giugno, un bel maschietto che hanno deciso di chiamare Francesco. L’ex tronista ed ex corteggiatrice napoletana ha documentato pressoché quotidianamente la sua gravidanza attraverso i suoi profili sui social network, con immagini e ... Continua a leggere »

I Brangelina acquistano un’isola greca per le vacanze

L’ultimo acquisto in casa Pitt Jolie? Un’isola in Grecia. Ebbene sì, la coppia più famosa di Hollywood e non solo non vuole accontentarsi di acquistare case in giro per il mondo e passa direttamente al livello successivo, ossia all’acquisto di isole. La notizia circola da pochissimo ed è ufficiale: Angelina Jolie e Brad Pitt starebbero per comprare un’isola in Grecia. ... Continua a leggere »

Ronaldo: non sono omosessuale. Vogliono rovinarmi

Dopo la pubblicazione delle foto ritenute ambigue, il campione del Real Madrid fa un accorato appello e prega gentilmente di lasciarlo in pace e di non occuparsi della sua vita privata. Il sito Staragora.com aveva, infatti, pubblicato delle sue foto in totale relax, in barca a Saint Tropez con degli amici. Da quel momento erano partite non poche illazioni sul suo conto. Si ... Continua a leggere »

Tara e Cristian presto sposi

Proposta di matrimonio ufficiale e pubblica per Tara Gabrieletto e Cristian Galella, la coppia nata nel 2014 durante la trasmissione “Uomini e Donne” e protagonista di una storia d’amore fatta di alti e bassi, vissuta sin dall’inizio a favor di telecamera e di obiettivi dei fotografi. La data delle nozze, 2 settembre 2015, in realtà, era già stata fissata ma ... Continua a leggere »

Michelle Hunziker parla del padre: era un alcolizzato

michelle.

Michelle Hunziker si mostra sempre sorridente, gentile e disponibile. Sia con i fans che con i fotografi. Eppure, dietro quel sorriso luminoso, la showgirl nasconde delle ombre che (per la prima volta) ha avuto il coraggio di raccontare. Il padre, della svizzera più famosa d’Italia, era un alcolizzato. Ebbene si: Michelle, in una recente intervista rilasciata al settimanale Corriere della ... Continua a leggere »

Belen e Stefano: crisi rientrata e viaggio a Capri

Se c’è una cosa che abbiamo capito del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è che i giornali di gossip sono sempre pronti a parlare di crisi su crisi. Ormai non passa giorno senza che si parli dell’ennesimo allontanamento del bel napoletano da casa e senza la successiva foto che sancisce la riappacificazione. Tuttavia, nei giorni scorsi si era parlato di un nuovo ... Continua a leggere »

Kim Kardashian: incinta e più sexy che mai

Da qualche giorno ha confermato di aspettare il secondo figlio da Kanye West e, in un lampo, è scattata la corsa allo scatto dei paparazzi americani e non solo. Eccola, quindi, immortalata più sexy che mai: anche in gravidanza Kim Kardashian non riesce proprio a rinunciare al suo stile e alle trasparenze sensuali che l’hanno resa famosa. Del resto, può permetterselo eccome e ... Continua a leggere »