Belen e Stefano: crisi o non crisi?

Belen e Stefano: crisi o non crisi?

Possiamo proprio dirlo: della storia tra Stefano De Martino Belen Rodriguez non si capisce un bel nulla. Se c’è chi li dà per separati in casa e in profonda crisi, se c’è chi dice che lui abbia un nuovo amore che lo raggiunge a Napoli ogni volta che è possibile, ci sono loro che postano delle foto insieme in cui si ritraggono felici e uniti più che mai.

Ed è proprio quello che è successo anche in queste ore. Mentre online circolava la voce dell’addio definitivo, la bella Belen pubblicava sul suo profilo Instagram delle foto con marito e figli. I due sembrano innamoratissimi l’uno dell’altra e si divertono con il piccolo Santiago, che ricambia le attenzioni di mamma e papà. Nessuna crisi, quindi, o almeno così sembrerebbe dalle foto. I due sono stati visti insieme a un evento mondano sui grattacieli di Milano e, ancora, a mangiare un hamburger e gli scatti parlano chiaro: si amano e sono ancora molto felici.

Dissipate, quindi, le ombre su un possibile tradimento di De Martino ai danni della bella Belen? C’è chi è pronto a giurare che quel tradimento c’è stato e che Belu sia stata disposta a perdonare il suo amato marito, padre di suo figlio. Sta di fatto che, durante gli ultimi giorni e dopo la cena con l’ex Borriello, si sono dette talmente tante cose che ricordarle tutte è davvero impossibile. Ora, però, quello che conta è che i due sembrano di nuovo felici insieme, sia come coppia che come genitori. Proprio l’amore verso il piccolo Santiago li unisce e li rende più forti che mai. Naturalmente fino al prossimo pettegolezzo e fino alle prossime foto pubblicate come smentita dell’ennesima crisi. Chissà se per la coppia ci sarà mai un attimo di pace? D’altronde, come si dice: nel bene e nel male, purché se ne parli.

About Serena Marigliano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*