Belen e Stefano: crisi rientrata e viaggio a Capri

Belen e Stefano: crisi rientrata e viaggio a Capri

Se c’è una cosa che abbiamo capito del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è che i giornali di gossip sono sempre pronti a parlare di crisi su crisi. Ormai non passa giorno senza che si parli dell’ennesimo allontanamento del bel napoletano da casa e senza la successiva foto che sancisce la riappacificazione.

Tuttavia, nei giorni scorsi si era parlato di un nuovo amore per De Martino, che avrebbe dovuto lasciare Belen per un’altra misteriosa donna. Verità, supposizione? Non l’abbiamo ancora capito, ma sta di fatto che, da quel momento, la coppia si fa vedere sempre insieme. Mamma, papà e il piccolo Santiago sono un trio inseparabile. I due hanno seguito Belu anche all’Arena di Verona, dove ha condotto, assieme a Paolo Bonolis ed Elena Santarelli lo spettacolo per l’inaugurazione della stagione lirica, che è stato un successo di pubblico. E assieme alla famigliola felice si fa vedere sempre più spesso anche Cecilia, la sorella di Belen: proprio nei giorni scorsi si era parlato di un litigio anche con lei. Vanno tutti d’amore e d’accordo e lo dimostra anche la recente puntatina fatta a Capri.

La famigliola felice, con al seguito amica fidata, ossia Patrizia Griffini, nota pettineuse del GF5, e Cecilia, è stata paparazzata in un momento di forte noia sul traghetto per Capri. Ad attenderli una scoppiettante serata sull’isola, immortalata anche da uno scatto apparso sul profilo Instagram della bella argentina, che si ritrae insieme alla amata sorella.

Come mai l’umore della coppia non era alle stelle? Qualche problema in vista o, magari, solo un po’ di stanchezza visto il lavoro degli ultimi giorni? Ricordiamo che la bella Belen proprio in questi giorni è impegnata anche nel controllo dei lavori del ristorante Ricci, di cui ha acquistato la proprietà assieme ad una amica e a Joe Bastianich, famoso giurato di Masterchef. Cosa accade nella sua vita? Staremo a vedere.

About Serena Marigliano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*