Cristina Buccino: prova costume da 10 e lode

Cristina Buccino: prova costume da 10 e lode

L’estate è alle porte e con essa arrivano le tanto attese prove costume delle vip che, si sa, fanno sempre molto scalpore. Che sia al mare, in piscina o in città, con i primi caldi le super belle di casa nostra non perdono l’occasione per sfoggiare i primi bikini e lo sa bene Cristina Buccino che attualmente sta vivendo un vero e proprio momento di grazia, dovuto alla partecipazione all’Isola dei Famosi.

La Buccino è molto apprezzata per le sue curve pericolose e il suo aspetto appariscente quanto basta. Un due pezzi bianco e rosso per lei e tante, tantissime ovazioni dai follower che non sono rimasti impassibili dinanzi a così tanta bellezza e a forme così perfette come quelle sfoggiate per l’occasione. La bella Cristina sa come conquistare il suo pubblico e come scatenare un’ondata di commenti, per lo più positivi. Su Instagram, infatti, lo scatto ha fatto il boom e i commenti sono arrivati a decine e decine. Tanti gli ammiratori che hanno elogiato le sue forme perfette e tanti anche i commenti un po’ invidiosi, come spesso accade in queste situazioni. Lei, però, va dritta per la sua strada, consapevole del suo fascino e, soprattutto, della sua bellezza. Dopo che, recentemente, aveva rivelato di essere ancora single perché non riesce a trovare l’uomo perfetto, arriva questo scatto, sensuale e provocante, ma non volgare: si trova a bordo piscina ed è molto abbronzata, nonostante l’estate sia ancora abbastanza lontana, almeno per i comuni mortali. La perfezione in bikini si potrebbe dire ed è sicuramente questo che hanno pensato la maggior parte dei suoi follower nell’aprire il social e trovare questa foto che, come dire, ha fatto incominciare molto bene la giornata di parecchi italiani.

La Buccino ha segnato un altro punto a suo favore: del resto, con un corpo e una bellezza così non si può di certo passare inosservate. Prova costume superata e voto 10 e lode.

About Serena Marigliano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*