I Brangelina acquistano un’isola greca per le vacanze

I Brangelina acquistano un’isola greca per le vacanze

L’ultimo acquisto in casa Pitt Jolie? Un’isola in Grecia. Ebbene sì, la coppia più famosa di Hollywood e non solo non vuole accontentarsi di acquistare case in giro per il mondo e passa direttamente al livello successivo, ossia all’acquisto di isole. La notizia circola da pochissimo ed è ufficiale: Angelina Jolie e Brad Pitt starebbero per comprare un’isola in Grecia. Si tratta di Sogia Island, anche nota come Gaia, isola che si trova nell’arcipelago delle Echinadi.

Il motivo dell’acquisto? La coppia vorrebbe permettere ai propri figli (6 al momento) di godersi il mare in tutta tranquillità e lontani da occhi indiscreti. Ecco, quindi, giustificato l’acquisto di questa isoletta in un arcipelago che ne conta 18, alcune molto ma molto piccole.

La coppia non smette di far parlare di sé e delle sue strambe decisioni, ma questa notizia è arrivata all’improvviso, dato che nessuno se lo aspettava. La famiglia Pitt, composta da Angelina, Brad, Chivan Maddox, Zahara Marley, Shiloh Nouvel, Pax Thien, Knox e Vivienne, sarebbe in procinto di trasferirsi in Grecia per le vacanze estive che, a conti fatti, dovrebbero costare alla coppia circa 5 milioni di dollari o poco meno.

Cosa non si farebbe per poter vivere le vacanze in maniera privata e per far contenti i propri figli. Del resto, come riferito dal giornale Usa Ok!, la Jolie si sarebbe letteralmente innamorata di questa isola, tanto da reputarla l’unica soluzione possibile per la vacanza perfetta. I bambini qui potranno correre felici e senza dover pensare ai paparazzi: questo sarebbe un altro dei motivi che avrebbe spinto la coppia verso la decisione dell’acquisto. Insomma, il sogno di ciascuno di noi si avvera: del resto i Brangelina possono permettersi questo e molto altro ancora e poco stupisce se decidono di acquistare un’isola greca per far giocare i propri figli.

About Serena Marigliano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*