Kim Kardashian: incinta e più sexy che mai

Kim Kardashian: incinta e più sexy che mai

Da qualche giorno ha confermato di aspettare il secondo figlio da Kanye West e, in un lampo, è scattata la corsa allo scatto dei paparazzi americani e non solo. Eccola, quindi, immortalata più sexy che mai: anche in gravidanza Kim Kardashian non riesce proprio a rinunciare al suo stile e alle trasparenze sensuali che l’hanno resa famosa. Del resto, può permetterselo eccome e lei lo sa bene e gioca molto con il suo corpo e il suo sex appeal.

Negli ultimi scatti che sono stati pubblicati in rete, la Kardashian appare fasciata in un abito molto stretto e molto trasparente, verde militare, en pendant con la giacca della US Army. Questo è il look scelto per atterrare all’aeroporto di Los Angeles e mentre qualcuno l’ha definita patriottica, qualcun’altro si è fatto ammaliare dalle curve, ancora più generose, della bella Kim.

La Kardashian fa del suo corpo un vero e proprio business e nel tempo è diventata un esempio per migliaia di ragazzine che vogliono assomigliarle, vestirsi come lei e truccarsi come lei. Tutto questo, naturalmente, fa parte del suo personaggio ed è così anche ora che è incinta per la seconda volta. North, la primogenita West Kardashian, avrà presto un fratellino o una sorellina e su tutti i social non si parla d’altro. La coppia sembra più unita che mai e il loro amore più esplosivo che mai, proprio come le curve della bella Kim.

Adesso tutti attendono le foto della gravidanza perché in questi scatti rubati all’aeroporto le curve sono sì più morbide ma la pancia ancora non c’è. Siamo sicuri che la Kardashian sarà perfetta anche al nono mese di gravidanza, esattamente come accade per la sua prima volta. Del resto, quando si è così belle è un gioco da ragazzi. E Kanye apprezza, come apprezza tutto il pubblico mondiale.

About Serena Marigliano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*