L’ex della Tommasi: “è stata molestata dal padre”

L’ex della Tommasi: “è stata molestata dal padre”

Ci ha pensato a lungo, dice, prima di far associare nuovamente il suo nome a quello di Sara Tommasi, ma Stefano Ierardi ha deciso di rilasciare una sua dichiarazione e lo ha fatto attraverso i social, in modo da avere notevole rilevanza. Sebbene la sua storia con la Tommasi sia finita da molto tempo, l’imprenditore, che per lungo tempo è stato il suo compagno, ha deciso di non tacere più e di vuotare il sacco e tante sono state le cose che ha detto nella speranza di salvare quella che è stata la sua amata.

Stando a quanto dice Ierardi, la situazione famigliare della Tommasi non sarebbe delle più semplici ed è proprio qui che c’è la rivelazione choc. “Sara non ha nessun parente stretto al di fuori della sua famiglia-dice Stefano nel suo lungo post su FacebookPurtoppo il papà sta peggio di lei: è una persona che lo stato Italiano di 50 anni fa terrebbe chiuso in un manicomio, ha subito giá 5 Tso nella vita, e Sara mi raccontò più volte che all età di 17 anni venne molestata dal medesimo, cosa che poi interruppe la relazione dei suoi genitori”. Viene inoltre aggiunto che la mamma, l’unica che cercherebbe di salvarla, è molto malata e soffre sia di sclerosi multipla che di Parkinson. Sara, quindi, che ha sempre dimostrato problemi di bipolarità sta sempre peggio da quando fa anche uso di sostanze stupefacenti e nessuno può aiutarla. Parlando della storia con Diprè, Ierardi dice che si tratta di una persona meschina che raggira una donna incapace di intendere e volere e smaniosa di un successo che ormai è morto e sepolto. 

Tra le tante cose raccontate da Ierardi, c’è anche un suo accorato appello: spera che la gente smetta di puntarle gli occhi addosso, in modo da permettere a chi vuole veramente bene a Sara di provare ad aiutarla.

 

About Serena Marigliano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*