Nicole Minetti: il profilo social segreto

Nicole Minetti: il profilo social segreto

A tutti coloro che pensavano che l’ex igienista dentale più famosa d’Italia fosse sparita, diciamo che si sbagliavano. Nicole Minetti non è affatto sparita, ma è scomparsa dai vari social, sui quali era onnipresente con video, foto, citazioni e quant’altro. La bella milanese, al centro di non pochi scandali politico-sessuali, è a Ibiza, dove pare essersi trasferita in pianta stabile. Qui continua a godersi la vita provando a stare lontana dai riflettori e dalle cattive voci che circolano sul suo conto nel nostro Paese. Stanca dei continui attacchi sui social, la Minetti ha deciso di dare una nuova svolta alla sua vita e udite, udite, ha cambiato il suo nome in rete. Ecco spiegato il perché non la si trovava più con il suo vero nome.

Come si è scoperta la nuova identità della Minetti? Attraverso un tag messo da un amico su Instagram, il social che la Minetti ama più in assoluto. Il video la ritrae mentre salta la corda in un terrazzo che ha come sfondo la bellissima Ibizia. Il tag? Lanna Kolikens. Questo sarebbe il suo nuovo nome in codice, l’identità che si è scelta per non essere riconosciuta e assediata dai fan e dai detrattori che, dobbiamo dirlo, sono veramente tantissimi e molto agguerriti. Una chiara volontà di non farsi trovare, quindi: peccato, però, che il suo nome in codice sia stato fatto scoprire in maniera così ingenua dall’amico che l’ha taggata, magari innocentemente, in un video in cui si mostra in tutta la sua bellezza, immersa nel suo beato far nulla e mantenersi in forma.

E ora che abbiamo scoperto che Lanna Kolikens è Nicole Minetti che accadrà? Spunterà un’altra nuova identità per sfuggire nuovamente agli occhi indiscreti? Chi lo sa. Per il momento di sicuro il profilo top secret della bella Nicole è oggetto di tantissime visite e, sicuramente, moltissimi saranno nuovamente i commenti che riceverà.

About Serena Marigliano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*