Ronaldo: non sono omosessuale. Vogliono rovinarmi

Ronaldo: non sono omosessuale. Vogliono rovinarmi

Dopo la pubblicazione delle foto ritenute ambigue, il campione del Real Madrid fa un accorato appello e prega gentilmente di lasciarlo in pace e di non occuparsi della sua vita privata.

Il sito Staragora.com aveva, infatti, pubblicato delle sue foto in totale relax, in barca a Saint Tropez con degli amici. Da quel momento erano partite non poche illazioni sul suo conto. Si è incominciato a vociferare della presunta omosessualità di Ronaldo, che è stato avvistato sulla barca con una serie di ragazzi descritti come “abbronzati e muscolosi”. Cosa ci sarebbe di male? Per il sito in questione tanto, visto e considerato che ne ha fatto un servizio di punta che in poco tempo ha fatto il giro del globo. Stanco della situazione, però, il campione ha girato un messaggio con lo smartphone per invitare la stampa a non immischiarsi nelle sue questioni private. “Basta spazzatura su di me”: questo potrebbe essere il sunto di tutto il messeggio che arriva dopo un lungo weekend fatto di gossip e pettegolezzi incessanti.

Le foto sono arrivate anche in un momento molto particolare dato che, subito dopo la rottura con la bellissima Irina Shayk si era parlato nuovamente di omosessualità come causa della fine della relazione. Cosa c’è di vero in tutto questo? Non è dato saperlo, ma Cristiano Ronaldo ci tiene a precisare che per lui è stato un anno molto difficile da superare, fatto di fatiche, stress e delusioni anche a livello personale. Il campione ha detto anche di essere sicuro che qualcuno vuole rovinare la sua immagine e che vorrebbe solo essere lasciato in pace per poter vivere al meglio una estate fatta di relax lontano dai riflettori. Nel frattempo, però, le immagini sulla barca al largo di Saint Tropez hanno fatto il giro del mondo e ovunque si sta continuando a parlare di questo. Come finirà la faccenda? Bisogna attendere ancora per saperlo, ma di certo il campione non è intenzionato a fare ancora parlare di sé in questi termini.

About Serena Marigliano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*