Quali sono i migliori chirurghi plastici a Roma?

Quali sono i migliori chirurghi plastici a Roma?

Muoversi in un campo vasto come quello dei professionisti della chirurgia estetica a Roma è estremamente difficile: gli studi di chirurgia plastica infatti spuntano come funghi ed è piuttosto difficile trovare quello che è il professionista che fa davvero per noi.

Vediamo insieme di mettere insieme quelli che vengono ritenuti i migliori chirurghi estetici di questa magnifica città, la città dove La Grande Bellezza non sembra non poter passare da bisturi e sale operatorie.

Marco Gasparotti

Professore, ormai all’attivo da più di 30 anni. È presente in tutte le classifiche dedicate ai migliori chirurghi del mondo, con speciale menzione in quella, popolarissima, rilasciata dalllo Sherrel Aston Institute di New York.

Opera in Italia, Brasile e Stati Uniti, anche se è il suo studio di Roma quello che lo vede con le maggiori presenze. Specialista del volto, non disdegna mettere la sua professionalità a disposizione anche per gli interventi al seno e al corpo.

Sicuramente uno dei migliori professionisti non solo di Roma, ma di tutto il paese, una garanzia e un nome che dovrebbero farmi dormire sonni tranquilli, anche sotto anestesia totale.

Giulio Basoccu

Chirurgo plastico prezzemolino, nel senso che non sono rare le sue apparizioni sia sulle riviste specialistiche sia in TV: è un habitué di trasmissioni come Uno Mattina, Cominciamo Bene, TG 2 salute, Medicina 33.

Uno dei chirurghi più popolari del suo paese, che non deve la sua popolarità semplicemente al fatto di avere un ottimo ufficio stampa, ma anche grazie alla maestria che continua a dimostrare nei suoi interventi. Giulio Basoccu è un altra garanzia per quanto riguarda gli interventi di chirurgia estetica nella capitale, una garanzia che parla con i risultati e non solo con le apparizioni televisive.

Qualcuno di cui tenere sicuramente conto quando si parla di chirurgia a Roma.

Camillo d’Antonio

Altra rockstar del mondo della chirurgia estetica è il Dottor Camillo D’Antonio: di base a Napoli, opera anche a Roma e Milano, dove ha voluto confrontarsi con i migliori chirurghi del paese portando il suo enorme bagaglio di conoscenza ed esperienza.

Si tratta di un grande professionista, che opera anche lui da più di 30 anni e che riesce a mettere insieme l’esperienza con la voglia di ricercare e mettere in pratica le ultime tendenze e le ultime tecniche del mondo della chirurgia estetica.

About Nico Caprioli

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*