Redazione

La redazione di Webdaynews è composta attualmente da articolisti selezionati per la diffusione di notizie sul mondo. Il team del portale è in continua evoluzione e ogni giorno si migliora con validi elementi provenienti da tutta Italia.

E’ nostra cura proporre i migliori contenuti in maniera totalmente gratuita e nel modo più chiaro e semplice possibile, affinché la notizia arrivi a destinazione e sia compresa.

LA REDAZIONE

Domenico Puzone

Domenico Puzone – CEO, Founder e SEO

Domenico Puzone nasce ad Acerra, in provincia di Napoli, il 1 febbraio. E’ un esperto SEO e si occupa di creazione di contenuti, realizzazione di siti web per startup e grandi aziende e di social media marketing. Insieme a Giovanni Spatola ha fondato WebDayNews.com

 

 

Giovanni Spatola – Co-Foundergiovanni-spatola


Nasce a Palermo, insieme a Domenico Puzone fonda il portale Webdaynews.com, esperto nel settore Marketing, SEO, Blogger, WebDesigner e WebMaster, nel tempo libero si dedica alla creazione di notizie.

 

 

davide marcianoDavide Marciano – Redattore

Sono nato a Cava de’ Tirreni (Sa) l’8 agosto 1990. Vivo a Maiori, nella splendida Costiera Amalfitana. Frequento la facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno. Nel 2014 ho scritto il libro “Sulla via del MoVimento”

 

 

nico caprioliNico Caprioli – Redattore

Nato a Rieti, studente di ingegneria informatica, è appassionato del mondo del robottino verde e della musica.

 

 

 

valentina idoneaValentina Idonea – Redattrice

 articolista, freelance, poetessa e collaboratrice per una testata giornalistica online. Che dire: un’amante  della scrittura!

 

 

debora mastroianniDebora Mastroianni – Redattrice
Laureata in Scienze della Comunicazione, vivo in un mondo parallelo grazie ai libri. La scrittura, però, mi permette di esprimere al meglio la mia creatività, mentre la cucina riesce a farmi staccare dalla routine. Gossip, viaggi, sport, benessere e programmi tv sono, da sempre, il mio pane quotidiano.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*