Alla scoperta della serie civile Gewiss System

GewissFra le proposte più interessanti di Gewiss c’è sicuramente la serie System, placche e interruttori che abbinano tecnologia e design di alto livello.
Scopriamo dunque le interessanti possibilità offerte da questa serie, una delle punte di diamante dell’azienda italiana, facilmente reperibile nello shop di Punto Luce.

Placche Top System e Virna: quadre o tonde, ma sempre d’impatto

La serie Gewiss System presenta due linee di placche: la Top System e la Virna.

Le placche Top System sono in tecnopolimero, un materiale plastico molto resistente, e si presentano in una aggraziata forma arrotondata.
È possibile scegliere sia due colori “classici” come il bianco nuvola e il nero toner, adattabili a qualsiasi arredamento, oppure optare per colori più vivaci: sono ben 14, infatti, i colori fra cui scegliere. Le placche in verniciato pastello propongono il Rosso Geranio, l’Amaranto Classico, il Verde venezia e il Verde racing, l’Azzurro Cielo, il Blu Jazz e il Giallo Mais.
Troviamo poi due colori eleganti come il Titanio e l’Ardesia: non mancano, inoltre, i colori metallizzati come il Cromo Soft e l’Oro Antico.
Infine, la classica Radica inglese, sempre elegante, sempre raffinata, ideale per le case restaurate e con un gusto d’altri tempi.

Grazie alla varietà di colori, è possibile creare varie ambientazioni secondo il proprio gusto e lo stile architettonico della casa: e lo stesso vale per le placche Virna, che al contrario delle Top System hanno una decisa forma quadrata.
La proposta di colori è la stessa della linea Top System: dal Rosso Geranio al Verde Racing, dal Cromo Soft alla Radica inglese, dall’Azzurro Cielo al Giallo Mais, le possibilità di scelta sono notevoli: soddisfare le esigenze funzionali ed estetiche di ogni appartamento è lo scopo di questa serie civile.

Le placche Top System e Virna sono disponibili in moduli da 1 a 12 posti e si possono combinare con i dispositivi di comando della serie System.

Comandi e tasti: System White e System Black

La serie civile System si completa con i dispositivi di comando Black and White, complemento ideale delle placche Virna e Top System.

System White è una serie completa, per interni ed esterni e da parete o incasso. È possibile installare funzioni per il comando, prese, ma anche dispositivi per la gestione della sicurezza e del comfort domestici, lampade anti black-out, prese TV e SAT, controllo clima. Il design brilla di modernità e l’installazione è molto semplice.
Il colore bianco lucido rende questa linea versatile, facile da abbinare alle tante placche della serie System.

La versatilità e la completezza sono caratteristiche anche di System Black, facile da installare come la “sorella” White. Anche System Black, infatti, va bene per interni ed esterni e si adatta a installazioni da parete o incasso.
È possibile inserire inoltre prese doppie e triple a singolo standard (es: italiano, tedesco) che a doppio standard (es: italiano/tedesco). Il colore nero ne fa un “classico”, elegante e discreto, da combinare come si crede con le varianti delle placche di Gewiss.

Comandi di protezione, tapparelle, allarme gas, gestione del tempo e dispositivi di rilevazione: Gewiss System è una serie completa, universale, versatile e ricca, una vera manna per chi ha bisogno di dare nuova vivacità agli arredi e componenti elettrici della casa.

About Mariano Ariano

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*