Reunion 2016 dei Guns and Roses


Sarà un 2016 ricco di emozioni per tutti i fan della band hard rock Guns and Roses, che quest’anno torneranno “on the stage” del Coachella festival in California, previsto per metà aprile.

L’ultima esibizione della band ancora con i suoi membri originari risale al 1993, anno che sarà ricordato per sempre nella storia del rock.
La conferma della presenza dei Guns al festival è arrivata pochi mesi fa dall’ex manager del cantante Axl Rose, che ha riacceso la speranza nei cuoi dei fan. È dunque ufficiale: dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile 2016, in occasione del festival della musica californiano, i Guns and Roses si esibiranno di nuovo insieme in una performance che diventerà presto una pietra miliare nella storia della musica hard rock.

Il Coachella festival è un evento musicale che ha luogo una volta all’anno, generalmente sempre nel mese di aprile, nel deserto californiano di Indio, una città situata nel Sud della California. Il festival si svolge continuativamente dal 2001, ospitando le esibizioni musicali e scultoree di vari artisti.
In ogni edizione della manifestazione è tradizione che vi sia almeno una band sciolta da tempo che torna ad esibirsi in una reunion. Nel 2008 furono i The Verve, mentre quest’anno è la volta dei Guns and Roses.

La notizia ha già fatto il giro del mondo, dove i fan più appassionati cercano in questi pochi mesi rimasti di accaparrarsi un posto per il tanto atteso evento. Anche in Italia, la febbre dei Guns and Roses sta contagiando in modo virale la schiera dei fan, coinvolgendo chiunque, dai sostenitori di lunga data a quelli più recenti. Non tutti potranno essere presenti all’appuntamento live con il gruppo, ma già oggi, in rete, è possibile vivere l’eccitazione della reunion dei Guns attraverso delle innovative trovate. Si tratta in particolare di un servizio ideato da SNAI, un noto gestore italiano di giochi virtuali e scommesse sportive, che, per l’occasione, ha studiato un’ingegnosa slot da proporre a tutti coloro che amano giocare alle slot machine.

La nuova slot dell’operatore è un vero e proprio tributo alla band, ma anche ai fan più appassionati che potranno giocare e tentare la fortuna accompagnati dalle inconfondibili note dei Guns and Roses. La slot, accessibile dal sito del noto gestore SNAI.it, trasmette le canzoni più celebri della band, deliziando ogni giocatore con un sottofondo tutto hard rock.

Per giocare con la nuova slot dedicata ai Guns basta entrare nel sito del bookmaker, effettuare una semplice registrazione e creare una nuova utenza che consentirà di avere accesso a tutte le varie sezioni del sito, tra cui quella riservata alle slot machine, visibile grazie al menù in evidenza.
Una volta entrati nell’apposita area, basterà semplicemente cliccare sulla slot riportante il logo del gruppo, oppure sul banner a scorrimento raffigurante il carismatico leader Axl Rose e il chitarrista Slash. L’utente può inoltre scegliere due forme diverse di gioco: con soldi reali, o gratuitamente, ma sempre in modalità rock and roll, grazie ai celebri brani dei Guns and Roses che risuoneranno a tutto volume.

About Nico Caprioli

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*