Facebook Video, arrivano le visualizzazioni!

Facebook Video, arrivano le visualizzazioni!

Facebook video ha deciso di evolversi ed adattarsi alle esigenze del pubblico, prossimamente sul social network potremmo assistere ad un nuovo aggiornamento che riguarderà i filmati e le sue visualizzazioni.

Come Youtube più o meno, Facebook video pubblicherà le statistiche di visualizzazione in basse a destra nei filmati, inoltre al fine della riproduzione verranno mostrati i video correlati che potranno essere visti con un semplice clic. Questa novità aiuterà sicuramente i gestori delle pagine sul social network a verificare l’engagement di un video pubblicato e calcolarne la visibilità.

I video ad oggi sono un mezzo di comunicazione rapido e virale che permette a molte aziende di raggiungere il successo presentando i propri prodotti ai clienti in modo diretto. L’evoluzione di Facebook video sicuramente porterà dei benefici agli utenti ai quali sarà concesso di tenere sotto controllo i propri filmati.

Per quanto riguarda la pubblicità, Facebook concede la possibilità all’utente che carica un video di inserire un pulsante di Call To Action per invitare l’utente a visitare una pagina web od effettuare un azione. La novità è attesa per i prossimi giorni, staremo a vedere bene l’uso che sarà possibile fare.

Voi cosa ne pensate?

About Domenico Puzone

Appassionato di tecnologia e dei prodotti Apple, amante di viaggi intorno al mondo. Nasce ad Acerra, la terra dei fuochi il 1 Febbraio 1992, da 6 anni gira l'Europa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*