Samsung Galaxy A3: anteprima del primo video hands-on

Samsung Galaxy A3: anteprima del primo video hands-on

Dopo le prime immagini trapelate dalla stessa azienda sudcoreana, Samsung ha annunciato, svelando insieme ad A5, Galaxy A3 il design, le caratteristiche tecniche che sono visibili nel video sovraimpressione.

Il nuovo smartphone è il “base” di gamma della linea Samsung A ma riesce comunque ad offrire una buona componente hardware molto interessante, dal quale l’ultimo è supportato da un processore Snapdragon 410 a 64-bit.

Oltre alla scheda tecnica che trovate a lato, la serie A sarà la prima famiglia di smartphone a portare anche in Europa il supporto temi per la Touch Wiz. Una caratteristica che gli utenti sperano è che possa arrivare anche su altri prodotti personalizzati Samsung come S4, S5 inclusa anche la gamma Note. Non rimane adesso che attendere la distribuzione in Italia per provare Galaxy A3 in modo completo.

About Giovanni Spatola

Giovanni Spatola - Ha studiato presso l'Istituto Tecnico Commerciale Gaetano Salvemini di Palermo, appassionato di grafica, sport, tecnologia e informatica, ama scrivere e informarsi su ciò che accade nel mondo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*