Youtube Music Key, debutto in Italia su Android

Youtube Music Key, debutto in Italia su Android

E’ stato annunciato ufficialmente qualche giorno fa, il nuovo servizio Youtube Music Key farà oggi il suo debutto ufficiale anche nel mondo Android. Il nuovo servizio è stato pensato da Google per unire il mondo musicale e quello di Youtube in modo totalmente ufficiale.

Youtube Music Key sarà disponibile da oggi anche in Italia e per accedervi è necessario un invito ufficiale ( Come Google Inbox), nel caso in cui ne avete ricevuto uno potete iniziare ad utilizzare il servizio per i prossimi sei mesi in modo totalmente gratuito, successivamente avete la possibilità di effettuare un abbonamento ufficiale a 7,99 euro, il servizio includerà l’accesso a Google Play Music per l’ascolto in background delle canzoni, in offline e in stand-by.

L’abbonamento normale costerà 9,99 euro al mese e sarà disponibile al debutto ufficiale del servizio musicale di Google in Finlandia, Irlanda, Gran Bretagna, Portogallo, Italia, Spagna e negli Stati Uniti d’America. Youtube Music Key è disponibile anche in Google Play Store per dispositivi Android, mentre per iOS al momento non c’è ancora l’applicazione.

Per chi non lo sapesse, Youtube Music Key è un servizio di streaming musicale per la riproduzione di brani ad alta qualità caricati direttamente da Google sulla piattaforma. Si tratta di un programma simile a Spotify, ma con più possibilità di scelta e qualità, stando a quanto comunicato da Big G.

Potete accedere al servizio tramite la pagina ufficiale Youtube Music Key dove potrete richiedere il vostro invito dimostrando interesse nel compilare il form di accesso della pagina. Ricordiamo che l’abbonamento è gratuito per i primi sei mesi in caso di ricezione dell’invito, in caso contrario sarà necessario effettuare un abbonamento mensile per utilizzare il servizio.

Youtube Music Key è un servizio privo di pubblicità e interruzioni, ovvero come un’abbonamento PRO di Spotify, in bocca al lupo per la ricezione del vostro invito.

About Domenico Puzone

Appassionato di tecnologia e dei prodotti Apple, amante di viaggi intorno al mondo. Nasce ad Acerra, la terra dei fuochi il 1 Febbraio 1992, da 6 anni gira l'Europa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*