Apple Watch: spedizione iniziata

Apple Watch: spedizione iniziata

Qualche mese fa la Apple ha presentato un dispositivo che oltre ad essere avanzato tecnologicamente è anche un prodotto richiestissimo nella moda, stiamo parlando di Apple Watch. Questa è l’impronta che l’azienda ha voluto dare al primo smartwatch, un dispositivo che ha delle caratteristiche davvero interessanti e che riuscirà, secondo le previsioni, a conquistare il relativo mercato in un paio di mesi.

Apple Watch tempi di consegna

La data di uscita di questo device è stata fissata per il 24 aprile prossimo, ma saranno pochissimi i fortunati che riceveranno Apple Watch in questa data. La società californiana ha reso ufficiale la notizia comunicando che si sta procedendo ad addebitare, sulle carte di credito dei clienti, le relative cifre del costo dello smartwatch scelto al momento della prenotazione e dunque sta iniziando a spedire i primi dispositivi.

E’ chiaro che la stessa società californiana non riuscirà a far fronte alla grandissima richiesta di dispositivi e non riuscirà, di certo, a consegnare entro il 24 aprile prossimo i dispositivi a tutti gli utenti che hanno fatto la prenotazione durante il Try On o nel periodo durante il quale era possibile farlo.

I tempi stimati per la consegna di Apple Watch erano di circa 6 settimane, dunque se si prenotava il dispositivo si riceveva durante il mese di giugno, ma ovviamente era una data di previsione e la Apple sta già iniziando a spedire questi device. Ricordiamo che il dispositivo sarà disponibile negli USA, Australia, Cina, Canada, Francia, Hong Kong, Giappone, Germania e Regno Unito.

Secondo le previsioni di vendita pare che in circa due mesi la Apple riuscirà a vendere oltre 4 milioni di dispositivi, ma gli analisti interni sono ancora più ottimisti. Che impatto avrà sul pubblico Apple Watch? Ma soprattutto quando arriverà in Italia questo fantastico dispositivo di Apple? Lo scopriremo molto presto, la data del debutto è vicinissima.

About Domenico Puzone

Appassionato di tecnologia e dei prodotti Apple, amante di viaggi intorno al mondo. Nasce ad Acerra, la terra dei fuochi il 1 Febbraio 1992, da 6 anni gira l'Europa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*