Come cambiare cinturino Apple Watch?

Come cambiare cinturino Apple Watch?

Apple Watch è il dispositivo della società di Cupertino che entra a far parte dei dispositivi indossabili. Il device è chiamato anche smartwatch, o semplicemente orologio digitale. Inizialmente, quando non si era a conoscenza del nome ufficiale che gli avrebbe dato l’azienda californiana era identificato come iWatch e non si sapeva nulla riguardo al cinturino ed ai colori.

Da quando questo smartwatch è stato annunciato è sempre stato mostrato e presentato agli utenti con diversi tipi di cinturini, proprio per questo motivo gli utenti si sono sempre chiesti se e come cambiare cinturino Apple Watch? La società di Cupertino non si è espressa in merito in modo ufficiale ma cambiare la cinghietta dell’orologio digitale è possibile.

Come cambiare cinturino Apple Watch

La tecnologia sviluppata da Apple è incredibile, il dispositivo è quasi perfetto ed ha delle caratteristiche davvero interessanti e tutte da scoprire e testare. Apple Watch è riuscito a introdurre nuove feature come lo schermo Force Touch, il quale riesce a capire l’entità della pressione effettuata sul display ed interpretare il gesto dell’utente.

Ma veniamo al motivo del quale siamo qui, come cambiare il cinturino Apple Watch? L’ingegneria ha fatto dei miracoli e delle meraviglie e grazie ad un sistema molto semplice è facilissimo intercambiare fibbie e cinghiette di questo smartwatch.

La Apple mette a disposizione degli utenti diverse tipologie di materiali, dall’acciaio inossidabile, alla pelle di alta qualità, oppure un materiale gommoso per gli amanti dello sport. Insomma basta solo scegliere lo stile della fibbia e abbinarla al dispositivo.

La società di Cupertino ha diffuso anche un filmato esplicativo di come cambiare cinturino Apple Watch, eccolo qui:

Come potete vedere dal filmato cambiare cinturino è molto semplice, l’Apple Watch è dotato di un sistema straordinario di intercambio di fibbie e cinghie. Per questo motivo la Apple ha realizzato ben 34 modelli di cinturini per lo smartwatch per i tre modelli principali : Sport, Classic e Watch.

Ecco dunque come cambiare il cinturino Apple Watch, e voi cosa ne pensate?

About Domenico Puzone

Appassionato di tecnologia e dei prodotti Apple, amante di viaggi intorno al mondo. Nasce ad Acerra, la terra dei fuochi il 1 Febbraio 1992, da 6 anni gira l'Europa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*