MacBook Air, aggiornamento hardware per la fine di febbraio

MacBook Air, aggiornamento hardware per la fine di febbraio

Durante il mese di ottobre Apple ha aggiornato i suoi computer Mac con una nuova linea di iMac 5K che, come suggerisce il nome, ha come principale novità lo schermo ad altissima risoluzione, ma non sono mancati gli update hardware (ed ovviamente software con il nuovo OS X Yosemite). Ora, secondo gli ultimi rumors, pare che sarà anche il più piccolo della serie, il MacBook Air a ricevere un update.

Secondo le ultime notizie riguardanti il mondo Apple pare che l’aggiornamento della linea MacBook Air sia ormai nell’aria, si tratterà di un update hardware che dovrebbe entrare a far parte del mondo dei computer della mela a partire dalla fine di questo mese (febbraio 2015). Quello che sembra praticamente sicuro è che non si tratterà di un modello inedito, le dimensioni infatti resteranno uguali a quelli già in commercio.

A migliorare, nella nuova versione del MacBook Air dovrebbe essere la RAM, lo spazio della memoria interna e altri componenti hardware, tutti piccoli update e niente di veramente importante. L’ultimo aggiornamento di MacBook Air si è avuto meno di un anno fa con il cambiamento dei processori Haswell e con un miglioramento netto della batteria (14 ore di autonomia).

Continuano anche le notizie riguardo ad un MacBook Air inedito in una versione da 12.9 pollici Retina Display, ma per il momento non si hanno informazioni certe riguardo all’arrivo di questa nuova versione del pc della mela. Tornando all’update i rumors affermano che il miglioramento dovrebbe arrivare entro la fine di Febbraio salvo imprevisti.

Per coloro che non lo sanno i MacBook Air sono disponibili in 11” pollici e 13”, il loro costo varia da 933 euro a 1033 euro (fonte sito Apple), e voi avete un Mac?

About Domenico Puzone

Appassionato di tecnologia e dei prodotti Apple, amante di viaggi intorno al mondo. Nasce ad Acerra, la terra dei fuochi il 1 Febbraio 1992, da 6 anni gira l'Europa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*