One Plus 3, rumors sul nuovo smartphone

One Plus 3, rumors sul nuovo smartphone

OnePlus 3 si appresta a conquistare il mercato nel 2016, dopo il grande successo dei primi due modelli dello smartphone cinese che continua a dominare il mercato con numeri da capogiro. In realtà il nome del nuovo modello non è ancora noto, ma si presume che dopo “One” e “Two” venga “Three”, ma mai dare nulla per scontato nel campo della tecnologia, dove probabilmente a dire l’ultima parola saranno alcune ricerche di mercato attualmente in corso.

Smartphone OnePlus 3, rumors sulle caratteristiche

Finora sono soltanto rumors quelli sullo OnePlus 3, da molti etichettato come “modello X” vista la totale privacy che attualmente circonda l’ambiente. Le aspettative sono comunque di altissimo livello e in ogni caso rimane la certezza di vedere un nuovo modello nel corso del prossimo anno solare, dal momento che la casa produttrice è sì rimasta a bocca chiusa sulle specifiche e sul nome, ma d’altra parte non ha potuto nascondere l’imminente uscita del dispositivo di ultima generazione, mettendo così in guardia i fans della serie.

Il nuovo OnePlus si adatterà probabilmente alle esigenze di mercato, che richiedono uno schermo sempre più grande in stile phablet, con dimensioni della diagonale che andranno così a superare i 5 pollici. Altre specifiche interessanti riguardano il software per leggere le impronte digitali, caricato all’interno del sistema operativo, così come il doppio altoparlante per emettere suoni più potenti di sempre e altamente sofisticati.

Doppia è anche la fotocamera posteriore, equipaggiata da due diversi led flash, per una tecnologia che esordisce in uno smartphone OnePlus dopo il successo riscosso sugli ultimi modelli di ZTE, HTC e Huawei.

Immagini dei primi rendering

Le immagini dei rendering diffusi in rete, che popolano il web ormai da giorni, non sono ancora relative alla versione ufficiale dello smartphone, ma svelano già i primi dettagli su ciò che troveremo nello OnePlus in versione 2016. Prima di tutto un design molto elegante e totalmente rinnovato rispetto alle due precedenti edizioni, che intende rivolgersi ad un pubblico che vuole fare del telefono anche un biglietto da visita che metta subito in mostra un’estetica impeccabile e raffinata.

In attesa di immagini ufficiali sullo smartphone, è bene specificare che dalla casa cinese non c’è stata alcuna smentita, perciò è elevata la possibilità che i rendering apparsi in rete nelle ultime ore (visibili di seguito) siano realmente un’attendibile anticipazione di quello che sarà OnePlus Three.

Fonte: www.correttainformazione.it/migliori-smartphone/81618713.html

About Domenico Puzone

Appassionato di tecnologia e dei prodotti Apple, amante di viaggi intorno al mondo. Nasce ad Acerra, la terra dei fuochi il 1 Febbraio 1992, da 6 anni gira l'Europa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*