Galaxy Note 5: la scatola conferma le caratteristiche

Galaxy Note 5: la scatola conferma le caratteristiche

Nell’ultimo periodo si parla spesso di Samsung, ma anche di Apple e del nuovo iPhone 6 e del probabile smartphone che invece arriverà il prossimo settembre. Tornando però all’azienda sudcoreana, si parla di Samsung Galaxy Note 5, l’ultimo device che arriverà nei negozi nelle prossime settimane dopo la presentazione ufficiale a New York.

Dalla Thailandia arrivano le prime foto della scatola di questo nuovo Note 5 che svela e conferma le caratteristiche del dispositivo, la confezione è quasi uguale a quella dei precedenti dispositivi, o almeno molto simile a Galaxy S6 e Galaxy s6 Edge.

Nel pack del nuovo Samsung Galaxy Note 5 vengono riportate le caratteristiche principali del device e lo confermano top di gamma. Inoltre, grazie alle informazioni riportate sulla scatola sono state confermate le caratteristiche di Samsung Galaxy Note 5.

Samsung Galaxy Note 5 caratteristiche confermate

Lo schermo del device è di 5,7 pollici e utilizzerà la tecnologia QHD Super Amoled per una qualità superiore ai dispositivi precedenti della stessa famiglia. Per quanto riguarda il processore, nel nuovo Samsung Galaxy Note 5 sarà usato un Octa Core con ben 4GB di RAM, la memoria interna (la standard) pare sarà di 32GB.

Per quanto riguarda la fotocamera di Note 5 si parla di ben 16 megapixel, con una camera anteriore di ben 5 megapixel. Il dispositivo presenta la nuova tecnologia di ricarica Wireless per poter caricare la batteria del proprio smartphone senza fili e di conseguenza anche continuando ad usare l’idevice. Per quanto riguarda la connettività è stata confermata la 4g LTE.

La data di uscita di questo dispositivo pare sia stata fissata per settembre, intanto vi lasciamo alle fotografie della scatola di Samsung Galaxy Note 5 per vedere con i vostri occhi le caratteristiche sopra riportate e confermate, dalla Thailandia, attraverso questa confezione.

Samsung Galaxy Note 5

E voi cosa ne pensate del nuovo Samsung Galaxy Note 5? Lo acquisterete? Lasciate un commento per comunicarci le vostre impressioni su questo dispositivo.

About Domenico Puzone

Appassionato di tecnologia e dei prodotti Apple, amante di viaggi intorno al mondo. Nasce ad Acerra, la terra dei fuochi il 1 Febbraio 1992, da 6 anni gira l'Europa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*