Superokkio l’antifurto per eccellenza

Superokkio l’antifurto per eccellenza

I sistemi per tutelare le abitazioni sono molteplici perché, oltre ai portoncini blindati e alle inferriate comprendono varie tipologie di impianti d’allarme. Individuare il sistema di antifurto più adatto alla propria dimora è fondamentale tenere in considerazione le caratteristiche dell’edificio, per esempio la presenza di balconi, ma anche il budget a disposizione.

Superokkio è un sistema di antintrusione particolarmente innovativo e prestante che garantisce la massima sicurezza ad un costo molto accessibile. Superokkio è un sistema d’allarme italiano, di ottima qualità che rappresenta l’evoluzione di Okkio basic.

Superokkio è stato reso ancora più efficiente introducendo un sensore di movimento PIR ad ampio spettro che garantisce il monitoraggio dell’area nella quale è disposta la centralina d’allarme. E’ dotato anche di un sistema di antijamming ossia di rilevazione di accecamento radio fondamentale per evitare l’azione di malintenzionati.

Un’altra importante caratteristica di cui Superokkio è dotato è il timer interno che consente di installare e disinstallare giornalmente, e in modo automatico, l’impianto; inoltre, è possibile personalizzare la programmazione automatica dell’attivazione e disattivazione per il giorno, la notte ed il fine settimana.

Il sistema dall’arme Superokkio ha quattro zone avanzate per utilizzi avanzati: modulo in caso di mancata erogazione della corrente, antijamming, antitamper antirapina e sensore PIR interno.La batteria interna di Superokkio è non soltanto visionabile ma è dotata di importanti funzioni avanzate, come per esempio l’avviso telefonico.

L’impianto di antifurto Superokkio, nella versione PRO, ha anche altre caratteristiche che sono le stesse di Okkio basic cioè 8 zone filari con sensori infiniti gestibili e 51 zone totali con infiniti sensori gestibili e due uscite indipendenti. Altri importanti dettagli sono la sirena interna configurabile, il display LCD in italiano e il frontalino tutto in italiano. Inoltre tutti i sensori, come per esempio i numeri da contattare, sono maggiormente configurabili.

Si tratta di un prodotto di ottima qualità prodotto e studiato totalmente nel nostro Paese.

Inoltre, l’innovativo sistema d’allarme è dotato di una batteria tampone potenziata che offre il massimo della sicurezza.

Se si desidera è possibile acquistare anche il kit SuperOkkio a doppia frequenza che offre la massima sicurezza e modernità infatti è dotato di app sia per iPhone che AndroidScegliere Superokkio significa acquistare un sistema d’allarme di dimensioni contenute, antiscasso, antirapina e antipanico.

Acquistando Superokkio si sceglie un antifurto italiano affidabile e conveniente perché nel costo è inclusa non soltanto la batteria tampone, le minuterie, l’alimentatore, la centralina ed il cavo telefonico ma anche l’indispensabile manuale in italiano.

E’ un sistema sicuro sia perché la password consente un numero praticamente infinito di combinazioni che perché la centralina continua a funzionare nel caso di malfunzionamenti non critici comunicando quale sia il pezzo ad aver bisogno di manutenzione.

About Domenico Puzone

Appassionato di tecnologia e dei prodotti Apple, amante di viaggi intorno al mondo. Nasce ad Acerra, la terra dei fuochi il 1 Febbraio 1992, da 6 anni gira l'Europa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*